storia del gruppo narami'


il gruppo Naramì si è costituito nel 2003 sotto il nome  "Gentarrubia "con lo scopo di consentire, ad alcuni appassionati delle tradizione sarde, di  ritrovarsi e affrontare lo studio delle numerose espressioni che caratterizzano la cultura della Sardegna.

Nel 2010, dopo alcune trasformazioni e numerose esperienze significative, i componenti hanno preferito cambiare nome; un nome che fosse più significativo della politica culturale che nel corso degli anni si è configurata  sempre meglio.

Oggi il gruppo di volontariato culturale Naramì ha trovato, grazie all'impegno e la serietà delle persone che ne fanno parte, un'identità solida e riconoscibile al servizio della cultura.

Il successo del gruppo è il risultato dello studio condotto con umiltà ma anche dalla fiducia che le persone esterne danno regolarmente, a partire dai componenti del circolo "s'emigradu" di Vigevano che con grande senso di accoglienza ci ospita presso la propria sede, dai parenti che credono con stima e affetto in noi e da moltissimi amici che condividono la nostra stessa passione.

Presso la sede è possibile ricevere informazioni per inserirsi nell'attività del gruppo; vi invitiamo ,quindi, a contattarci.

Gruppo etnico di volontariato culturale NARAMI'

 

 

 

 

Gruppo etnico Sardo naramì...